!--DWLayoutEmptyCell--> 

FANS PAGE

THIS PAGE IS DEDICATED TO ALL COTD FANS AROUND THE WORLD!!

     
SIGN OUR GUESTMAP
 
<

 
 


BECOME OUR FAN ON
               

Frankie - Como
Ragazzi, non voglio criticare nessuno ma rendere onore al merito: i migliori siete voi! Vi ho visto per la prima volta ieri sera all'Ombelico e da fan dei mitici iron, non posso che farvi i miei complimenti! Siete grandi!Spero di risentirvi presto da queste parti!
UP THE IRONS!

GLORIA FROM LEGNANO
Ciao ragazzi!Fantastico questo sito!Sono una quasi dottoressa che segue i Maiden da anni, avevo sentito parlare dei Children of the Damned ma purtroppo non sono mai riuscita a vedervi dal vivo!! (Ho visto altre cover band dei Maiden, es. *****).
Sono di Legnano (Milano), ma studio Medicina a Varese.. avete intenzione di passare dalle mie parti nel 2009? Così mi organizzo col lavoro ecc e vi vengo a sentire:-)
Ciao e grazie!
... GIVE ME ED 'TIL IM DEAD!!!!!!
glo

FRANCESCA FROM TUSCANY!
Ciao ragazzi mi chiamo Francesca e come voi sono una fan sfegatata,il mio
primo concerto è stato Fear of the dark a 12 anni(con mio cugino)!Sentite io
e i miei amici siamo un pò stufi di ascoltare delle cover band del
c*****,sono HOLY SMOKE!
Quando venite in Toscana, sappiamo che siete super impegnati ma è riaperto
anche il ********* dove anche i ******* hanno suonato!
up up up the irons
Francesca

FLAVIO FROM FIRENZE
Ciao, vi scrivo da Firenze. Ho visto un vostro concerto ad Arezzo tempo fa e siete veramente forti! Io seguo gl'Iron da quando avevo 18 ani (ora ne ho ben 36) e mi piacciono sempre piu. Ci sono un paio di locali a Prato dove suonano diverse cover band come il Cencios e il Si Darta. Non è che avete in programma qualche data vicino a Firenze? Mi piacerebbe rivedervi.
Saluti
Flavio

SOMEONE FROM SOMEWHERE...
Complimenti per l'esibizione con Paul al tempo, micidiale come al
solito...solo non sapevo che Di'anno fosse un GUEST (come riportato dal
vostro sito): sono venuto appositamente per vederlo e ho dovuto
accontentarmi di una decina scarsa di canzoni.
Volevo solo sapere se la decisione di farlo cantare così poco é maturata da
voi, da lui stesso o dal Tempo che voleva aprire le piste da ballo...
Grazie!

FABRIZIO FROM THE WWW
Ciao, sono Fabrizio, ho 20 anni e ho da poco aperto un sito-blog interamente
dedicato agli Iron Maiden e alla carriera solista di Bruce Dickinson. Volevo
farvi innanzitutto i complimenti per il vostro sito (secondo me siete una
delle miglior tribute band in circolazione, ho assistito ad un vostro show
con Paul DiAnno l anno scorso), e chiedervi se potevate aggiungere il mio
sito tra i link, io farò altrettanto con il vostro.
Bene, spero che voi accogliate la mia richiesta, intanto vi ringrazio di
cuore per l attenzione...
Ciao, Fabrizio

BOMBARDA FROM REGGIO EMILIA
Peccato per la poca gente di ieri sera,per me avete fatto un gran bel concerto! Sono sicuro che avrete l'occasione per rifarvi;la vostra scaletta è molto bella perchè rappresenta gli anni d'oro dei maiden.Gran bella voce quella del nuovo cantante!Aspettiamo un'altra data nel reggiano o nel modenese sperando di vedere la gente che poga e che fa da degno contorno al vostro spettacolo.Alla prossima!

DARIO FROM CREMONA
CIAO CHILDREN SIETE MITICI!!!!!!!!!!SABATO 7 MAGGIO A CREMONA SIETE STATI MAGNIFICI. COMPLIMENTI HO COMPRATO IL VOSTRO DEMO. E' BELLISSIMO!!!! CIAO CONTINUATE COSI'!!!
CIAO DA DARIO UP THE IRONS!!!!!!

JJONA FROM BIELLA
Ciao band...vi mando le foto del vostro concerto a ponderano al BABYLONIA...auguri
http://www.jjona.it/photogallery/concerti_rock/dianno/lettore.php
http://www.jjona.it/photogallery/concerti_rock/dianno2/lettore.php

ALESSIA FROM SAVONA
Carissimi Children,non vi ho ancora scordato dalla data del 28 febbraio in cui avete suonato con Paul qui al Ju-Bamboo di Savona, avete un talento innato e mi ha fatto un grandissimo piacere ascoltare un gruppo così in gamba, unito dalla passione per gli Iron Maiden, proprio come me.E adesso che pure io ho la fortuna di poter cantare in un gruppo di amici, desidero fortemente trovare persone che mi aiutino ad avverare il mio desiderio, ossia fare cover degli Iron.Mi farebbe tantissimo piacere (e non solo a me, credetemi) ritornare a un vostro concerto, e spero che tornerete qui nella piccola Savona per farci rendere nuovamente conto di come vi siate costruiti una carriera soltanto con il forte amore per la musica. Grazie di cuore, continuate così!!!Un bacio a tutti, UP THE IRONS
Alessia
Ciao,già una volta, qui a Savona, è venuto un gruppo che si spacciava per cover band maideniana, ma faceva pena, tutte le canzoni con toni alzati o abbassati, e poca estensione vocale; no no, dopo di voi non credo di poterne sentire di migliori....forse giusto gli Iron in persona, e non sto esagerando.Bè, che vi devo dire???? Mi raccomando, se venite da ste parti, fatemelo assolutamente sapere, ormai il mio indirizzo sapete qual è.....ci verrò senza dubbio!!!In bocca al lupo ragazzi, vi voglio bene!!
Alessia

CLAUDIA FROM TREVISO
L'estate scorsa io e una mia amica siamo venute a vedervi al Marcon Festival a Marcon, appunto? c'erano anche i Muppet Suicide e gli On/Off. Per carità, adoro i Guns n' Roses e gli AC/DC, ma i Maiden? Pura manifestazione divina! Quattro mesi fa mi sono tatuata sull'avambraccio sinistro Blood Brothers (solo il titolo, naturalmente)? questo per farvi capire quanto sono importanti per me.Comunque, voi siete stati meravigliosi! E lo dico sinceramente, non sono una stupida adolescente che segue il metal solo perché va di moda: so a memoria ogni canzone degli Iron e, soprattutto non ascolto solo loro. Slayer, Lacuna Coil, Helloween, Guns n' Roses, AC/DC, Van Halen, Metallica (quelli dei bei tempi andati), potrei andare avanti all'infinito. Mi piacciono tutti i generi metal.Tornando al vostro show? bèh, non è facile suonare come i Maiden, ma voi ci riuscite benissimo! Avete addirittura fatto Phantom Of The Opera, neppure loro la fanno più, purtroppo! Quando avete attaccato le prime note mi sono sentita morire, ho pensato "Non ci credo!!!". Adoro il giro di basso che precede gli assoli, ogni volta che lo sento mi blocco. La sto ascoltando ora e ho brividi, come la prima volta.Complimenti ancora, non finirò mai di osannarvi!!
Up The Irons! 
PS: Quest'anno ci sarete al Gods? Come spettatori, intendo?
Ma quand'e' che tornate a Treviso, dalle mie parti? L'anno scorso vi ho visti al Marcon Festival e da allora aspetto impazientemente il vostro ritorno nel veneto, magari con Paul Di'Anno o, meglio ancora, Bruce...Ora vi saluto, grazie ancora 
Claudia 

MICHAEL FROM AUSTRIA
Hi! Wie versprochen sende ich euch die Fotos vom Wochenende(Fr.)Liebe Grüße aus Tirol, 
Michael

KOOGA FROM JAPAN
I UPED FORMERLY IN SITE OF PAUL DIANNO INFORMING YOU OF.AN INTRODUCTION OF CHILDREN OF THE DAMNED LOVES ME IN THIS SITE.WILL YOU AND A MEMBER OF BAND UNDERSTAND IT?IF IT IS OK, I WANT TO LINK WITH SITE OF YOU.PLEASE ANSWER.I WAS ASKING YOU TO TEACH IT AND A PURCHASE METHOD OF CD, BUT DID UNDERSTAND THE REMITTANCE METHODS?I VERY WANT IT.HOW DID THE RELEASE OF DVD BECOME IT?I BUY IT BY ALL MEANS.I THINK THAT YOU ARE BUSY, BUT GIVE INFORMATION.I AM WAITING.THANK YOU. ALL THE BEST,
T.S.KOOGA (KILLERS FOR THRILL)

GABRIEL FROM ARGENTINA
Hi friends,here Gabriel Gonzalez from Argentina.I see the new audio/media cd and I need a copy from me.I've a friend in Austria that he buy the cd for me.He's go to Argentina in February.In case that yoou send the cd direct to my country please tell me the total amount.Best regards,
Gabriel

CHRIS FROM FRANCE
Hello Children Of The Damned. My name is Chris Garrel and I'm an Iron Maiden french fan.One year ago I've started with a friend of mine a website fanpage about the best bar on planet earth: the Eddie's Bar.This is my tribute to this nice place and to my good old friend Manu.If you got any pictures of you taken in the bar, don't hesitate to send it to us and become part of the fans section !
See ya
Chris

VITO FROM BOLOGNA
Ciao ragazzi mi chiamo Vito.Vi ringrazio di avere formato una Band in onore degli Iron Maiden.Nel corso di tutti questi anni ho tentato di formare una Iron Maiden Tribute band ma purtroppo non ho trovato i musicisti adatti.Mi piacerebbe molto conoscervi e stingervi a tutti la mano. Per vostra conoscenza io suono la batteria e sono di Bologna.Credo vi faccia piacere sapere che sono cresciuto ascoltando gli Iron fin dal primo album.Saluti ed un abbraccio a tutti voi anche a nome di Clive il quale insieme alla musica di Iron Maiden e Killer e The Number of the Beast hanno contribuito a farmi crescere tecnicamente.
Non ho nominato Paul Di Anno ma lo stimo tantissimo.

IRON JOE FROM SOMEWHERE
SIETE GRANDISSIMI!!!,ho 15 anni e anche io suono in una tribute band dei maiden,sogno di diventare come voi!!!up the irons!!!!!!!!!!!!

MARCELLO FROM SOMEWHERE
Innazitutto coplimentoni!,siete forti!,come seconda cosa vorrei sapere se al concerto del 29/01 al ghinea ci sarà anche Paul di Anno.Grazie a tutti
...Iron Maiden's gonna get u...

CHIAPPA FROM SOMEWHERE
C'è la probabilità di vedervi in Italia con Di Anno in un futuro nn troppo remoto?Grazie
LUCA

CHRIS FROM MILANO
Ciao !!Sono una fan degli Iron :-) Volevo sapere se avete in programma di venire a Milano con il Vostro Tributo :-)
Grazie !! Chris

LUME FROM REGGIO EMILIA
Ho trentadue anni ascolto i maiden da quando ne avevo dodici e devo dire che quando ho saputo che avreste suonato al corallo per curiosita' essendo di reggio non potevo mancare. Beh, dopo la premessa arriviamo ai giudizi: l'atmosfera del corallo grande soprattutto per il fatto che ho notato che i maiden piacciono ancora e in gran parte a ragazzi sotto i ventanni! Per una sera sono tornato con la mente al monster of rock di modena e il merito e' sicuramente vostro! mi ha sorpreso il cantante cosi piccolo e giovane ma cosi grande e potente nella voce, in piu bravissimo a trascinare il pubblico ho citato per primo lui perche la voce di bruce e' innarivabile e lui che mi fa flight of icarus!!! Se non avessi guardato il palco avrei pensato che a suonare fossero i maiden scusate se mi sono dilungato spero di rivedervi in zona ah mi chiamo Andrea a fine concerto ho stretto la mano al vostro Smith dicendogli "non ti conosco ma siete grandissimi!!" iron forever

MAIDENBOY FROM SOMEWHERE
ciao raga...........quest anno ero a moraro e vi ho visti suonare e siete stati galattici....sono di udine e volevo sapere se prima o poi suonerete da questa parti oppure tornerete il prossimo anno al morarock....rispondete e Up the Irons

LORENZO FROM UDINE
Ciao raga...ho assisistito al vostro concerto al morarock...beh e'stata una figata...sul serio mi è sembrato di sentire dal vivo i MITICI IRONS...volevo ancora una volta farvi i complimenti xke’ secondo me siete grandiosi...peccato xo’ x run to the hills come x afraid to shoot strangers che nn avete suonato che insieme a fear of the dark e the trooper sono le mie preferite...complimenti a tutti i componenti della band, a Mr. Paul Di'Anno e a tutto lo staff che ha collaborato alla realizzazione del tour...spero di rivedervi presto...
Lorenzo 

SIMONE FROM GORIZIA
MI CHIAMO SIMONE E VI SCRIVO DALLA PROVINCIA DI GORIZIA....VI HO VISTO SABATO 26 GIUGNO PER LA PRIMA VOLTA AL MORARO ROCK.....NON HO PAROLE SE NON COMPLIMENTI E GRAZIE PER REGALARE EMOZIONI DEL GENERE AL VOSTRO PUBBLICO.....VI AUGURO OGNI SUCCESSO POSSIBILE, LO MERITATE. RAPPRESENTATE AL MEGLIO LA MUSICA DEI MAIDEN.....FORSE NON SARA' LA FINE DEL MONDO MA DA SABATO AVETE UN FAN IN PIU'!!!
GRAZIE...

NICKO FROM USA
Hello Matteo,
Thanks a lot for your quick reply. I have listened to your clips and
you're one of the tightest Maiden tributes around (and I list 56
tributes to this day :-) I really really enjoyed them.

TONY FROM TEXAS - USA
Hey,
I wondered if I could talk you out of an autographed band photo?
Thanks,
Tony

TIZIANO DA VARESE
grandi ragazzi...vi ho sentiti al motorockas di varese e devo farvi veramente
i miei più sinceri complimenti.......grandi...
Up the irons.
Tiziano

ARANCIA DA MILANO
Ciao! Vi ho visto Sabato scorso all'indian's saloon..davvero senza parole:siete bravissimi..Sarebbe bello se tornaste a suonare qui all'indian's,magari per un mega tributo agli iron!Ho già messo la pulce nell'orekkio a massimo e federico..ah già!Non vi ho ancora detto chi sono..m kiamano Arancia e lavoro all'indian(ma va?!) kiss

ANDREA DA TORINO
Stavo visitando il vostro sito e sono rimasto incuriosito,
avete fatto dei cd? 
è possibile acquistarli o averli in qualche modo?
io scrivo da torino.
ciao e grazie
up the irons
andrea

MILKO DA ALESSANDRIA
ciao ragazzi son milko da alessandria,complimenti siete fantastici,io suono in 1 gruppo,son batterista e proponiamo 1 tributo ai lynyrd skynyrd,volevo sapere,potrei ricevere da voi informazioni sui vostri live e 1 cd con i pezzi che suonate?mi piacete molto e ci terrei ad averne uno

SPADINO DA VARESE
Ciao ragazzi, sono un ragazzo di 28 anni e vi ho sentito suonare qualche giorno fa a Busto Arsizio (VA) e sono rimasto molto colpito dal vostro modo di suonare le canzoni degli IRON MAIDEN , volevo farvi i complimenti, siete davvero grandissimi.
Ascolto IRON MAIDEN da tantissimi anni e di musica me ne intendo un po, ho sentito suonare tanti gruppi, tra cui anche alcune cover degli IRON ma non erano assolutamente suonate bene.
Invece ascoltando voi alla COLONIA ELEOTERAPICA,sono rimasto stupito dalla vostra bravura.Sembrate proprio gli IRON MAIDEN vi faccio i complimenti e vorrei sapere se avete intenzione di incidere un c.d. vero e proprio.
Se volete potete rispondermi.
Spadino

NICK DA LAS VEGAS
Songs sound pretty good. Its good to see some dagos playing good music
instead of playing disco and wearing gold chains. Seriously from a big
Maiden fan you guys are good. Vocals are real good, a combination of
Dickinson and early Halford.

DENIS FROM SOMEWHERE IN ITALY
ciao ragazzi,chi vi scrive e'un vostro osservatore da parecchio
tempo;infatti vi seguo fin dai tempi del kanaka,ove peraltro ho potuto
constatare oltre a doti tecniche invidiabili,anche un certo feeling con il
palco.Ero presente anche al palavobis(peccato per l'organizzazione) e devo
ammettere che nonostante i vostri numerosi cambi di formazione, la
qualita'del prodotto che offrite e'addirittura migliorata.Povero Paul
di'Anno,e' come se avesse suonato con gli autentici.
Ho sentito parlare anche della rivalita' con gli ***; mi avevano
sempre detto che erano favolosi;ma questa gente ha le orecchie al posto del
fondoschiena? Conosco tributi molto piu' validi,che non arrivano alla
vs.perfezione,ma che comunque non sono male come gli *** o gli
***.
Purtroppo i primi peccano soprattutto in voce e basso mentre
i secondi hanno un cantante favoloso. Ma la sezione ritmica e' molto sottotono.
Comunque ho girato tutta l'italia per osservare numerosi tributi
e debbo dire che per ora siete di gran lunga i migliori.
A proposito ero anche abusto arsizio.GALATTICI!!!!!!.Possibile che abbia
visto qualche membro dei kiss konfusion?sono vs.amici?anche loro secondo me
sono molto validi.Ma avete mai pensato di fare una serata insieme? Secondo me
verrebbe fuori una serata indimenticabile.
Per ora vi saluto e spero di vedervi il 5/08.a Reggio. complimenti ancora

GIANCARLO DA ROMA
Ciao, mi chiamo Giancarlo e scrivo da Roma. Ho letto la tua lettera sul sito di M.Stern, ma mi piacerebbe ascoltare qualcosa della cover band degli Iron Maiden. Se è possibile Ti prego rispondimi, grazie infinite da un seguace del povero Clive Burr !!

EMANUELE E STEFANO DA PRATO
ciao come va ragazzi! io tutto bene ieri credevo di ascoltare il cd s.son of a s. son invece stavo ascoltando il vostro demo non mene ero reso conto perchè la canzone moonchild la fate uguale ai maiden ciao!
ciao sono stefano coppini sono il padre di emanuele non sapevo che mio figlio aveva giocato anche lui al quiz comunque io ho 49 anni e ho avuto l'onore di conoscere di'anno, strattons, harris, murray e tanti altri membri dei maiden. anch'io ho una band, suoniamo canzoni sui maiden ora stiamo cercando di riprodurre una canzone dei black sabbath cantata dai maiden se volete sentirla ve la allego. Se per caso anche voi avete delle canzoni da mandarmi mi farebbe piacere comunque se volete mandarmi il demo mi fa piacere sennò ascolto quello di mio figlio. grazie e up the irons! in un cd intitolato B-SIDE OF THE BEAST ci sono 5 pezzi cantati da me ciao!

ROSSELLA DA IMPERIA
Ciao, sto facendo la tesi sugli Iron Maiden, mi potete spiegare quali
tecniche sono usate per ricreare la cavalcata Iron? Grazie!

METALBOY FROM SOMEWHERE...
CIAO MITICI CHILDREN, SONO UN SUPER APPASSIONATO DEI FAVOLOSI IRON MAIDEN,VORREI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE RIGUARDO AL GODS OF TRIBUTE DI DOMENICA 23 GIUGNO AL PALAVOBIS DI MILANO. PIU' PRECISAMENTE VORREI SAPERE L' ORARIO DI INIZIO DELLA MANIFESTAZIONE ED IL PREZZO.
GRAZIE MILLE, ASPETTO UNA VOSTRA RISPOSTA ED INTANTO UN ARRIVEDERCI A DOMENICA...............UP THE IRONS................

PARDIO DA LATINA
se fate una tappa a Latina e dintorni vengo MOLTO volentieri!!!!!
CIAO!

MAURIZIO DA BAREGGIO(MI)
Ciao,
complimenti per la vostra band veramente bravi!!!
Rispondo alla domando su "chi sara?" , il tipo della foto dovrebbe essere Dannis Stratton il chitarrista che vene prima di Adrian Smith , mi pare sia lui.
Ciao
Grazie per il CD ;-)
scusate se vi ringrazio solo ora, ma ho lavorato come un dannato questa settimana, il CD è arrivato sabato scorso, cavolo puntualissimi ; ) . 
Comunque siete molto bravi e affiatati a suonare .
Visto che sarete al gods of tribute ci sarò sicuramente ;)
Up The Irons
Maurizio

PIERANGELO FROM SOMEWHERE...
Ciao,vi scrivo perchè vorrei sapere se avete in programma qualche serata dalle parti di Lodi,Cremona o Piacenza,spero propio di sì perchè mi piacerebbe vedere un vostro concerto.Ciao e come sempre: Up The Irons!

ANDREA FROM SOMEWHERE...
ciao fratelli ! quello nella foto è il chitarrista DENNIS STRATTON ci posso giurare ( speriamo ) ciao! up the iron by andrea

EDO DA ROVIGO
(A proposito dell'IRON MAIDEN DAY)
e' stato un gran concerto , tenetemi informato se ci sono altre
occasini del genere , grazie Ciao

STEFANO DA PISTOIA
quando fate un concerto in toscana? io son di pistoia mi garberebbe vedervi ciao
macchè minifestival! se venite al cencios dovete venì da soli e spaccare tutto! cazzo, l'altra sera c'era una cover band degli iron neanche tanto brava e c'era il pienone. se venite voi ci fate la buca!
se mi avvisate prima io metto in subbuglio l'università di firenze!
ciao e grazie
Steve (harris)

ALESSANDRO DA TERNI
Complimenti davvero, ho ascoltato i vostri mp3 e sono rimasto molto colpito dalla professionalità del gruppo.
Ciao ragazzi, non ringraziatemi dei complimenti, erano più che dovuti.
Sono entrato per caso nel vostro sito e, appena ho avuto la possibilità di ascoltare gli mp3, ho realizzato che (per fortuna) in italia abbiamo gente con le "PALLE".
Ho ascoltato un'altra cover-band degli Iron in italia: i ***, facevano pena ma, avevano come punto di forza un enorme Eddie di cartapesta fatto in casa, alle spalle.
Non voglio annoiarvi altre, spero di potervi vedere presto dal vivo, ciao!
Ola',
trankuilli ragazzi, ciò che dico non vuole essere una sorta di ruffianeria, penso solo che quando una band lavora sodo e si dà da fare per creare qualcosa di concreto come i "Children", bisogna riconoscerlo ufficialmente.
Oddio, io non sono un importante produttore discografico oppure un manager, sono semplicemente un musicista appassionato di metal e soprattutto dei Maiden e, ultimamente cerco di far affluire il maggior numero di band di alta qualità da tutta l'Italia verso Terni (compito verry hard).
Non vi preoccupate, non dovete assolutamente pensare a sdebitarvi con me, la mia maggior soddisfazione è il vedervi sul palco.
Per finire, se ti sono piciaute le foto di Bruce ante Maiden, sappi che ne ho ancora una "caterva" (in ternano significa che ne ho una montagna), se vi occorrono per il sito.....
Ciao grandi, imbocca ad Eddie per domani.
Ta-Dan, è arrivato il demo, devo subito dire che non molti riescono a
suonare le song degli Iron con tanta potenza, per lo più i singoli elementi
tendono a dare il meglio cercando di imitare alla perfezione i loro idoli,
perdendo il contatto con il pubblico (ne so qualcosa io).
Nel caso dei Children, il problema non sussiste, mi baso solo su quello che
ho potuto sentire sulle 6 tracce del demo.

BEPPE FROM HELL!!!!!
Carissimi 'Arry e Smith,
ovunque mi giro vedo IRON MAIDEN;
l'attestato di stima conferitomi lunedì non ha fatto altro che mettermi addosso un sacco di nostalgia;
compro riviste del settore e vedo che i ragazzi, da qualsiasi parte d'Italia provengano, hanno solo ed esclusivamente un mito: IRON MAIDEN;
sapere che siete stati a Londra a vederli e sapere che avete un polsino ed una bacchetta di Nicko mi devasta dentro;
questo, per me, è il periodo più duro, perchè non riesco a suonare e ne ho una voglia pazzesca;
tutto ciò per dirvi che, se non mi vedete, è perchè non so se riesco a reggere la cosa.
Non sto esagerando, in casi come questi preferisco scomparire.
In ogni caso, IN BOCCA AL LUPO!
Beps
P.S. - tranquilli, i miei amici vengono sicuramente.

PAOLO DA FERRARA
Grazie per la notizia,era ora che a Ferrara ci fosse una cosa del genere!!!!Ci sarò sicuramente!
Ciao,
Paolo dei Perikolo Generiko!

LUCA DA MILANO
VOLEVO AVERE CONFERMA SULLA VOSTRA ESIBIZIONE PREVISTA PER DOMANI SERA AL
TRANSILAVANIA DI MILANO.INOLTRE VOLEVO SAPERE SE AL TRANSILVANIA LIVE IN
VIA PARAVIA A MILANO O IL TRANSILVANIA PUB IN VIA ZURETTI A MILANO.
GRAZIE.

GIGI DA CASERTA
ciao Matteo anche io ho una IM tribute band!
ci scambiamo qualche mp3?
ciao gigi

ANTONIO DA MESSINA
complimenti per il coraggio,ho sentito the wicker man e aces high..
allora,entrambi sono state eseguite bene...per quello che riguarda la
struttura ritmica...quello che nn mi convince è la voce,bella per
carita'!,però nn centra niente con quella di mr bruce...
...ora scusate la mia sfacciataggine..ma se avete bisogno di un vero
"sosia"di Dickinson avete l'opportunità,e l'opportunità sarei io.
lo so che ormai voi siete una band affiatata e nn ve ne fotte un cazzo se
qualcuno del gruppo nn è al massimo e che quello che conta e che siate uno
in sintonia con l'altro ma che sopratutto siate grandi amici...lo so ed è
giusto che sia cosi!
Allora vi dico cosi!se avrete un domani bisogno di un'altro cantante voglio
che teniate in considerazione me.
mi presento
mi chiamo antonio
circa una annetto fa sono stato negli stati uniti in una cover band degli
iron maiden(ecco perchè mi sto permettendo di parlare)ho fatto un paio di
serate al madison square garden...dopo son ritornato per via di quello che è
successo(nn so se ricordate gli avvenimenti dell'undici settembre).
ho molta esperinza dal punto di vista canoro..molti mi dicono che ho la voce
molto simile a dickinson e a kiske..
Sono in questo momento DISPONIBILISSIMO e nuove esperienze qui in italia e
voi siete il primo vero gruppo che sto tenendo in considerazione.
per ora nn vi dico più niente,spero solo che mi rispondiate
ci tengo ad una vostra risposta.
vi ringrazio anticipatamente

ELENA DA REGGIO EMILIA
Ragazzi...ero al kanaka l'altra sera...non siete affatto male....ma soprattutto avete un cantante...che....insomma....no comment!!! Me lo prestate??? Un paio d'ore...please!!
Elena

MAURIZIO DA BOLOGNA
Ragazzi, davvero tantissimi complimenti. Sono uno dei ragazzi che conosce beppe che c'erano l'altra sera ad ascoltarvi all'Amola: FIGATA PAUROSA!!! Mi avete fatto emozionare come non mi era capitato...Sì, perchè davanti a me quella sera non c'erano 5 ragazzi MOSTRUOSI col loro strumento in mano, davanti a me c'erano gli Iron, Bruce coi suoi acuti folgoranti, Steve con le sue scale di basso da far paura (io suono il basso da 5 mesi autodidatta in un gruppo metal, quando l'ho sentito ero a metà tra l'orgasmo e la disperazione...) Niko con le sue rullate supersoniche e Dave e Adrian coi loro assoli devastanti!!! Davvero tanto complimenti, non dovrei farveli neanche perchè da un neofita degli strumenti come me potrebbe quasi sembrare un tentativo di valutazione, dovrei starmene zitto e provare di tenere dentro l'esaltazione, ma è davvero tanta e corro il rischio di scoppiare!!!!
Spero di sentirvi presto suonare in un qualche locale, ma penso che Beppe ci terrà informati, altrimenti guai a lui!!!
Maurizio

SILVIA DA RIMINI
hail! ho letto ke il 9 agosto verrete a rimini al metal festival, sapete dirmi kon precisione dove si svolge e ki c sarà qualkunaltro oltre a voi??
aspetto notizie! thankssss!!!!!
sil

SIMONE DA MODENA
Scusate ragazzi, non riesco a trovere la tab di ghost of the navigator (completa con solo);
non è che potete aiutarmi? Siete grandi!!!
Mi chiamo simone, grazie per avermi risposto in maniera tempestiva. 
Sono di carpi (MO), se venite da queste parti vi vengo a vedere volentieri. UP THE IRONS, raga!!!!

PAOLO (ROVIGO)
Ciao ragazzi,
Volevo farvi innanzitutto i complimenti perchè siete grandi e per l'energia 
che trasmettete quando siete sul palco.
Io vi scrivo per avere qualche informazione per lo show che farete ad 
ottobre con i METALMILITIA perche non voglio perdermi la possibilità di 
vedere le mie due band preferiti nella stessa serata...
Mi piacerebbe sapere più o meno l'inizio del concerto e anche il luogo 
preciso della manifestazione.
Attendo informazioni !!!!!
Grazie Paolo

SILVIA DA ROVIGO
Wow! Ragazzi siete proprio fenomenali. 
Ero ieri sera a Castelguglielmo e mi sa che vi perseguiterò!
Volevo sapere dove posso trovare vostro materiale ma con il vostro attuale cantante.
Ma dove l'avete trovato? 
Up the irons!

CORA FROM SOMEWHERE
CIAO!!!!!IO SONO CORA,E VOLEVO FARVI I COMPLIMENTONI X IL CONC AL PALAVOBIS...
CONTINUATE COSì,I MIGLIORI AUGURI DI BUONA FORTUNA
UN BACIONE, Cora

MIETS FROM JAPAN
The IRON MAIDEN tribute band whose number is only one in Japan. 
Thank you for a wonderful live show!! 
The Wicker Man 
NUMBER OF THE BEAST 
Aces High
HALLOWED BE THY NAME 
The Evil That Men Do 
2 Minutes To Midnight 
Running Free 
Iron Maiden 
All audience were excited ! ! 

PAOLO DA PIACENZA
Ciao ragazzi,
volevo farvi i complimenti per la magnifica serata del renfe
e per la vostra straordinaria prestazione.
Siete grandi...... spero di vedervi il più presto possibile..
......... magari in un'altro double show...
Ciao Paolo(PC)

MIZIO FROM S.GIOVANNI (BO)
Ehilà, ho visto che avete una data "di poco conto" il primo dicembre...Scherzi a parte, dateci sotto e portate all'estero il livello tecnico e soprattutto emozionale della vostra musica! Fate vedere che siete una grande band. 
Continuate sempre così, che vi state avvicinando sempre di più ai Maiden!!!
Mizio

MAX FROM OSTELLATO(FE)
Ciao Adrian,
volevo di nuovo fare a te agli altri Children i complimenti per lo show
del Renfe (lo sai che non lo dico per fare il ruffiano; e' quello che
penso veramente)
Siete stati veramente grandi e si e' notato un salto di qualita'
rispetto allo show dell'anno precedente (eravate stati molto bravi anche
in quell'occasione, ma l'ultima volta siete stati eccezionali)
Quindi, avanti cosi' e vedrai che riuscirai a prenderti tutte quelle
soddisfazioni che hai dovuto penare in questi anni di carriera musicale!
A presto.
Max

DEATH SS FROM NAPOLI
Salve sono DeathSS(l'altro webmaster del sito) e vorrei per primo dirvi
che siete dei grandi,secondo grazie per aver firmato il guestbook e per
aver fatto scambio di banner.Terzo ho da farvi una piccola domanda:io
sono un gran fan degli Iron Maiden ma in primis un gran fan di Bruce da
solista...avete intenzione di fare qualche cover di lui da solista?
Terzo:sto cercando disperatamente la giacca(in jeans)che ha
bruce...sapete dove poterla trovare???
Ultima domanda(vi giuro è l'ultima...):sareste disposti a fare magari
un'intervista(via mail e non troppo lunga e noisa)???
Grazie mille e Up "The Children Of Damned"....hei raga non mi scrivete
quando mancano 2 minuti a mezzanotte o alle 2A.M. :DD :DD :P

RICARDO FROM BARCELONA (SPAIN)
Hi, I´m Ricardo, From Barcelona Spain, I´m interested in getting a cd of you, if you have, how do i get a copy?
Thanks.
I get real impresioned in your web about your tribute to Maiden, and when Paul joins the stage. I soposed it was real exciting.
I find you beacuse i get in the Hi-On Maiden page, becasuse i have some pictures of their show in Madrid whith the Fan club, and when i send the scan pics i read the concert on the ruskin arms, then...
I looking about the posibility of go to see the show of thw ruskin, that will bee a good Maiden Party, and i think i understand its going to go Paul, and maybe another Maiden member... I have to see how much it will cost.
Thanks alot for your mail, and I hope to hear from you again, and who knows, mybe we finaly meet personaly at the ruskin.
Ricardo

PAOLO FROM CHIASSO (SVIZZERA)
Ciao Matteo!
Siamo tutti concordi che insieme ai Boarders siete stati i migliori al
VorteX, non vediamo l'ora di esaltarci come quella volta!
Appena hai una data confermata dimmelo che incomincio a fare pubblicita'
all'EVENTO.
A presto Paolo

OUR FANS FROM JAPAN

To Paul DiAnno & The Italian Iron Maiden Tribute Band Children of the Damned.
It is a fan letter from a Japanese fan to you.
IRON MAIDEN made its major debut and got to know you.
Also in now, your site and the site of COTD are checked frequently.
Does it perform by RUSKIN ARMS?!
Super cool!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I am in Japan. It is regrettable that it cannot see.
Please raise the situation of a live show to a site.
carry out the severe earthquake of all the U.K. in wonderful show!!
Shock to the extent that the aftereffect surely gets across also to this Japan!!! !!.

Paul DiAnno &
The Italian Iron Maiden Tribute Band Children of the Damned.
A cool night!

The first of MAIDEN and the second album like that you have sung. When it could do, I wanted to hear it in the flesh.
CHARLON

It is uncanny! It is great!!
KEPA

A special hot thing is felt for Vo.
And he also wishes a live recording.
tyr

He also wishes a live recording.
COTD is also wonderful!
SHOSINSHA No 1

It is most favorite Vo from the time of a debut.
Sound the voice to RUSKIN ARMS!
Please come also to Japan again.
Elliy

Paul DiAnno!
Only for you, it is that the individuality of original IRON MAIDEN can be taken out!
I want you to make the world know the starting point of IRON MAIDEN which you sang much more.
KUMEZHO
The homepage was seen repeatedly.
It is Cool!!!
YOHKO

Activity of you and a band has the highest "presence."
Future activity is aided!!
Come on Japan!!!
NAOKI

By Prowler, when your frightful vocal was heard, it was excited extremely.
It will explode also 12/1. Please send an uncanny sound also to us Japanese!!
kenn

CARLOS FROM PORTUGAL
Hello
My name is Carlos Silva and I´m responsable for Iron Maiden Sanctuary
fanzine here in Portugal. I´d like to know what do I have to do to put my
hands on your 6 track demo. Could you please tell me something about it??
Also, I´m thinking about an interview with you guys, for the fanzine. Don´t
know if you´re interested but I think it could be a cool thing to do, since
I´ve made that kind of interviews with several tribute bands.
I´ll be waiting for a quick reply, till then
Cheers and up the Irons!
Carlos Silva

ROBERTO FROM ALBANIAN IRON MAIDEN FANCLUB
Hi Matteo
First, sorry for my late reply. I saw your Mail since
monday, but i didn`t have the time to reply as i got
out and i just came back home today.
I fell honoured to have a banner exchange with you.
Listening to your Mp3`s I realised that you play
Maiden songs in your own style which is a good thing.
Io parlo benissimo in italiano, pero non so scriverla
bene. Spero di incontrare voi in Ruskin Arms. Sarebbe
un grande onore per me fare una fotografia con
Children of the Damned e avere vostri autografi.
Albanese o Italiano the passion we fell for Heavy
Metal is the same any metalhead, the same head
banging, same smile, the same passion for life.
Up the Irons..!
I wish you all the best
Migen

HOME