NEWS ARCHIVE

26/10/2014 - Siamo davvero felici di annunciare il nostro primo tour italiano con il grande Blaze Bayley, voce degli Iron Maiden dal 1994 al 1998, con i quali ha inciso gli album "X factor" e "Virtual XI". Il tour toccherà diverse città del nord, in alcuni locali dove giochiamo in casa, più un paio di new entry, e sarà interamente dedicato (come poteva essere altrimenti...) al mito della Vergine di Ferro, con una setlist incentrata sui brani del sestetto britannico. Una prima parte dove ci esibiremo con il nostro singer nelle hit maideniane dell'epoca Dickinson, per poi lasciar spazio alla star della serata che interpreterà i più grandi successi degli album sopracitati. Alla fine vi saranno alcune sorprese che accontenteranno anche i fan più esigenti... Con il supporto del fan club (Eddies) e dei fan group (Maiden Family, Maiden Concerts) vi stiamo preparando una serie di serate che non vi deluderanno di certo.
L'inizio di questa collaborazione è per noi un altro importante traguardo: siamo infatti i primi (e gli unici in Italia) a collaborare con gli ex cantanti degli Iron Maiden; i primi in assoluto nella storia ad aver accompagnato i 2 (in duetto) in Turchia nel lontano 2004, per poi arrivare al Machete Fest dove (anche qui i soli) li abbiamo portati entrambi in Italia.
Non resta che la vostra partecipazione in massa agli eventi per far sentire a Blaze tutto il calore e l'affetto che merita: noi ce la metteremo tutta, come facciamo sempre, per interpretare al meglio le songs di "X factor" e "Virtual XI".

Ecco le date:

MERCOLEDI 3 DICEMBRE - CHATTANOOGA - BOLOGNA
GIOVEDI 4 DICEMBRE - FUORIONDA - PAVIA
VENERDI 5 DICEMBRE - ZEBBRA - ESTE (PD)
SABATO 6 DICEMBRE - CORALLO - SCANDIANO (RE)
DOMENICA 7 DICEMBRE - CENTRODENTRO - TORINO

Vi aspettiamo per festeggiare insieme questo nuovo evento in onore della nostra band preferita!
CotD
\m/

27/09/2014 - E' con grande piacere che annunciamo la nostra partecipazione al 2° tour spagnolo che lo Zio Paul terrà ad ottobre, precisamente dal 15 al 27. Sarà un tour sulla falsa riga del precedente, risalente a qualche anno fa: saremo quindi sul palco tutte le sere, riducendo al minimo i day off (in questo caso 1 su 12 date). Faremo anche una capatina in Portogallo, tanto per non farci mancare nulla..... Siamo carichi come molle e non vediamo l'ora di ammazzarci di sano heavy metal, ma anche di sangria e di tapas!
Se qualcuno dovesse essere in zona, venga a salutarci!

CotD
\m/

P.s. Amigos espanoles y portugues vien a ver nos (or whatever...)

03/06/2014 - Reduci da un weekend strepitoso: il warm up party è stato un successo per il quale ringraziamo gli organizzatori, il pubblico presente ed i nostri amici del "maiden world" che hanno promosso e partecipato al nostro evento (eddies, maiden family, maidenconcerts). Il giorno successivo abbiamo avuto il privilegio di assistere ad un altro concerto dei Maiden provando le emozioni che da sempre caratterizzano tale avvenimento: due di noi hanno rischiato la propria incolumità addentrandosi nel pit (nonostante la non più giovane età) superando indenni tale esperienza. Ci sembra ancora di vedere quei 6 ragazzini che con la loro musica hanno cambiato le nostre vite, saltare e correre all'impazzata sul palco di Bologna...... ma non è tempo di fare i nostalgici! Abbiamo giusto il tempo di riprenderci con qualche giorno di meritato riposo, per poi ripartire con gli appuntamenti live di giugno, che si preannuncia un mese MOLTO caldo:

SAB 07/06 MOTORADUNO TOMAHAWK - ALTARE (SV)
VEN 13/06 FESTIVAL DELL'ESTENSE - CLASH OF TITANS WITH SONS OF JUDAS - ESTE (PD)
SAB 14/06 MOTORADUNO RUOTESFONDE - BELLARIA IGEA MARINA (RN)


Ci si vede on the road!

Grazie, Maiden...

11/03/2014 - Siamo felici ed orgogliosi di annunciare il nostro nuovo Murray, il giovane e talentuoso Andrea "Moret" Moretti, che ha già collaborato con noi e che abbiamo conosciuto grazie ai nostri amici Nightglow, con i quali lo condivideremo nelle nostre rispettive
attività live.
Auguriamo a Francesco il meglio per i suoi progetti futuri,
ringraziandolo per la breve ma intensa permanenza nei CotD, e contiamo di riaverlo on stage con noi appena si presenteranno le condizioni idonee.
Benvenuto nella CotD Family, Moret!

20/08/2013 - Chi ci ha visti all'opera al Machete, o ha letto l'intervista relativa, l'ha già scoperto, per tutti gli altri...
Grosse novità: è con immenso piacere che diamo il benvenuto alle 2 new entry in casa CotD: Claudio Cesari, nei panni di Bruce Dickinson e Francesco Bevini in quelli di Dave Murray.
Con questi nuovi elementi siamo giunti a quella che crediamo sia la nostra "massima espressione", in funzione sopratutto del sound raggiunto e della notevole somiglianza timbrica del nostro Claudio, che è peraltro un vero animale da palcoscenico.
Per completare l'opera abbiamo iniziato una collaborazione con colui il quale è da considerarsi a tutti gli effetti il 6° elemento della band (divenuto indispensabile dopo una sola esibizione!), il nostro fonico Paolo Marani, profondo conoscitore dei Maiden e carta vincente per avere il sound più simile possibile alla band inglese in ogni occasione.
Salutiamo e ringraziamo i ns precedenti compagni di viaggio Michele (il quale continuerà saltuariamente a collaborare con noi)
ed Alfredo, ai quali va il ns in bocca al lupo per i loro progetti.
Pronti e carichi per demolirvi ancora di piu' i timpani sulle note Maideniane, così come facciamo da piu' di 10 anni, vi aspettiamo ai nostri prossimi show per farvi vedere all'opera la nuova line up.

Up the Irons!
Children Of The Damned
Children Of The Damned

31/03/2012 - Dopo le recentissime date a Malta e in Svizzera, i Children Of The Damned stanno già preparando le valigie per il terzo impegno internazionale del 2012, che avrà luogo in OLANDA, BELGIO e FRANCIA durante l'intero weekend di Pasqua.
Ma non finisce qui! Al loro ritorno, dopo qualche meritato giorno di riposo, voleranno per la prima volta in Sicilia, orgogliosi di partecipare al Rock Revolution Festival che si terrà al "FARO" di Catania sabato 14 aprile!
Con loro ci sarà anche un felicissimo Paul Di'Anno che, ha confessato, non vede l'ora di tornare in Sicilia dopo tanti anni!

01/02/2012 - In questi freddi giorni i Children Of The Damned annunciano il loro primo impegno internazionale del 2012, che li vedrà "svernare" per qualche giorno a latitudini quasi africane! Sabato 11 febbraio torneranno infatti nell'isola di MALTA, questa volta da soli e in veste di Iron Maiden tribute, per partecipare come ospiti stranieri alla "Bavaria Battle of bands" presso il V-GEN ROCK CLUB di Paceville.
NO MATTER HOW FAR!!!!!

26/10/2011 - I Children Of The Damned sono pronti ad affrontare un lungo ed impegnativo tour in Spagna e Portogallo con Paul Di'Anno per il suo RUNNING FREE
WORLD TOUR 2011
: 10 date in ogni angolo della penisola iberica, con un ritmo frenetico di un viaggio ed un concerto ogni giorno, senza alcun day-off!
Paul ha voluto intraprendere questo tour esclusivamente con i COTD, vista la ormai decennale amicizia e collaborazione che fanno dello storico singer inglese e dei COTD una band estremamente solida e affiatata. OLE'!!

26/07/2011 - Come molti sapranno lo zio Paul è in ... "vacanza" per qualche mese. Purtroppo avevamo programmato più di 20 date con lui in tutta Europa tra la fine di aprile e il mese di maggio, concentrando tutta la nostra attività live in quel periodo. Approfittando di questa


19/04/2011 - Come molti sapranno lo zio Paul è in ... "vacanza" per qualche mese. Purtroppo avevamo programmato più di 20 date con lui in tutta Europa tra la fine di aprile e il mese di maggio, concentrando tutta la nostra attività live in quel periodo. Approfittando di questa “pausa forzata” per terminare le registrazioni del nostro EP, e augurando a Paul un veloce “rientro” in scena, ci rivediamo a Giugno on the road!!
Children Of The Damned
(Band, Staff & Management)

08/01/2011 - I Children Of The Damned informano i fans che il concerto al Crazy Bull di Genova previsto per venerdì 14 gennaio è stato posticipato al mese successivo con data da destinarsi. I CotD e il loro staff approfittano per augurare a tutti un felice anno di Metallo Pesante!!!


04/12/2010 -
E' con immenso onore che i CotD annunciano un fine anno col botto: un'unica data a dicembre prima del meritato riposo. Una data di importanza che definire "storica" sarebbe riduttivo: la data e' il festival internazionale HARD ROCK HELL, che avra' luogo in Inghilterra, precisamente nel Wales, nei giorni 3/4/5 Dicembre 2010.
I CotD sono stati scelti come band per accompagnare Paul di'Anno nel suo ritorno in patria dopo 10 anni di assenza. Il bill dei 3 giorni e' di quelli che non si dimenticano facilmente : HELLOWEEN, STRATOVARIOUS, SAXON, UFO, SKID ROW, AIRBOURNE, LA GUNS tanto per citarne alcuni.
La special setlist per i 30 anni dall uscita dell album IRON MAIDEN non sara' da meno: i CotD infatti eseguiranno TUTTI i brani dello stesso, tra cui CHARLOTTE THE HARLOT, STRANGE WORLD E LA TITLE TRACK, brani che lo stesso Paul di Anno non canta piu' da molto tempo!!!
Up the CotD e ci vediamo on the road nel 2011!!!!

01/10/2010 - I Children Of The Damned annunciano un ottobre da record, con ben 10 concerti tra Italia, Olanda, Francia e Germania, tra tributo ai Maiden e Paul Di'Anno's band!
Migliaia di chilometri da percorrere attraverso l'Europa con la stessa grinta, passione ed entusiasmo di sempre.
Un mese scandito da voli aerei, giornate in furgone, dogane, ritardi, problemi, insonnia, fatica e sudore, ma anche tante soddisfazioni nel suonare insieme davanti a migliaia di metalheads incazzati!!!
Insomma, un mese "On The Road" a tutti gli effetti, sempre in nome degli IRON MAIDEN!

UP THE CHILDREN!!! (leggi i dettagli delle date...)

 

08/07/2010 - Anche quest'anno i CotD si preparano ad un'estate di FERRO e FUOCO con ben 8 date nel solo mese di luglio in compagnia dell'ormai inseparabile Paul di’Anno!
Sabato 10 inizieranno clamorosamente suonando con OBITUARY e GWAR in un prestigioso festival in Francia, continuando poi il 16-17-18 tra Bergamo e Livorno per altri 2 openair e una data presso il Rock Planet di Pinarella di Cervia, uno dei templi della live music in Italia.
Il weekend successivo proseguiranno con altri 2 openair festivals il 23 in Umbria e il 24 in Svizzera, per poi volare in Sardegna (per la prima volta) e chiudere in grande stile con una doppietta (venerdì 30 e sabato 31) all' EVENTI METALLICI FEST, uno dei piu' importanti dell' isola!
Il caldo non ti da tregua? Combattilo con le fresche note degli Iron Maiden e dello zio Paul!

 

28/05/2010 - Ennesima trasferta all'estero per i Children Of The Damned: oggi venerdì 28 Maggio voleranno verso l'isola di Malta per esibirsi domani sera alla "Trade Fair Grounds" di Naxxar con lo zio Paul Di'Anno! Una nuova bandierina da piantare in uno dei pochissimi stati europei non ancora visitati dai COTD! UP THE CHILDREN!!!

19/01/2010 - Sono finalmente disponibili le nuovissime, bellissime e bastardissime T-SHIRTS 2010 dei Children Of The Damned!! Potete acquistarle on-line nella sezione MERCHANDISING di questo sito, oppure direttamente ai concerti (ammesso che riusciate a sfondare i massicci cordoni di sicurezza e ad avvicinare uno dei membri della band...)!

03/12/2009 - AVVISO AI FANS: la data al SOUNDTRACK di Arcene(BG) dell’11 dicembre 2009 è stata annullata per motivi indipendenti dalla volontà dei Children Of The Damned. La nuova location dell'evento sarà il CAFFE' PROGRESSO di Torino!

25/11/2009 - COTD & PAUL DI ANNO "XMAS TOUR" - Nuovo tour per i Cotd e PAUL DI'ANNO: 7 date confermate, ancora migliaia di km da percorrere e nuovi amici da incontrare o da rivedere..... con la stessa passione di sempre, passione che accompagna questo tributo dal 2001.... (leggi i dettagli delle date...)

E NON E' TUTTO.....
A FINE ANNO UNA NEWS CHE SPIEGHERA' LA "COTD-SORPRESA" PREVISTA PER IL 2010 !
I Children Of The Damned vi aspettano alle date per serate di puro e sano heavy metal!!

COTD ARE GONNA GET YOU....


22/09/2009 - Reduci dall’estate più importante della loro carriera, costellata di successi internazionali quali Spagna, Croazia, Portogallo, Ucraina e Bulgaria, i Cotd si preparano a chiudere il 2009 con tre mesi altrettanto caldi iniziando con ben 7 date (3 delle quali in compagnia dell’instancabile PAUL DI’ANNO) nel solo mese di Ottobre!
Percorreranno migliaia di km, attraversando l'Italia da Como fino a raggiungere Cosenza e Bari, risalendo poi a Prato e proseguendo in Svizzera e Germania, per condividere con quanti più di voi possibile la loro passione per LA PIU’ GRANDE METAL BAND DI TUTTI I TEMPI, principale artefice della realizzazione di questo sogno e di tutte le loro incredibili esperienze!
Un grazie di cuore agli IRON MAIDEN ma anche a tutte le meravigliose persone che hanno fatto parte del "mondo CotD" in questi anni, dal management, ai fans, alle ragazze agli amici/partners/promoters/bookers/pushers/motherfuckers conosciuti in Italia e all’estero (you know who you are), senza i quali i CotD non sarebbero la realtà odierna.

I Children Of The Damned vi aspettano numerosi al tanto agognato secondo minitour al sud e a tutte le altre loro date!!!

UP THE IRONS!! (... AND THE CHILDREN OF COURSE ... )

27/06/2009 - In un crescendo di impegni internazionali, sia in veste di tributo ai Maiden, sia in veste di band di Paul Di’Anno, è con grande orgoglio che i Children Of The Damned annunciano l’estate più importante della loro carriera, durante la quale avranno l'onore di partecipare come headliners a numerosi e straordinari eventi di rilevanza internazionale. Dopo lo strepitoso successo riscosso durante il minitour in Belgio e Olanda di giugno 2009, in occasione del quale hanno riproposto parte del mitico “World Slavery Tour” con tanto di costumi di scena originali, i COTD si preparano ad intraprendere con lo stesso entusiasmo la restante parte di questo eccitante tour europeo estivo. Di seguito l’elenco degli appuntamenti già fissati, per ulteriori e successivi sviluppi si consiglia ti tenere sempre d’occhio il sito ufficiale della band!

- 19/20/21 giugno 2009: minitour in Belgio e Olanda, in cui i COTD proporranno, oltre ai grandi classici dei Maiden, parte della scaletta resa famosa dal “World Slavery Tour” del 1984/1985, e in cui verrà utilizzata una copia dell’abbigliamento originale di quel famoso concerto.

- 04 luglio 2009: "BIKERFEST INDIANS MC", il più importante motoraduno della CROAZIA (5.000 presenze nelle passate edizioni). I COTD parteciperanno come Iron Maiden Tribute;

- 16 luglio 2009: "28th INTERNATIONAL MOTORCYCLE MEETING" di Faro (PORTOGALLO), la famosissima e grandiosa "4 giorni" che riunisce i bikers più scatenati del mondo!! Non per niente è a tutti gli effetti IL PIU' GRANDE MOTORADUNO D'EUROPA con una media di oltre 30.000 presenze annue!
I Children sono particolarmente fieri di essere stati scelti come headliners e di aver superato con successo un’accurata e rigidissima selezione tra le ormai numerosissime tribute bands degli Iron Maiden sparse in tutta Europa. Questa volta infatti si esibiranno come TRIBUTO IRON MAIDEN e non come band di Paul Di Anno come avvenne nel 2004. Un nome per tutti degli headliners del 18 luglio che calcheranno lo stesso palco dei nostri eroi “padani”? Gli Europe… non un tributo…. quelli veri!!!!! E, last but not least, i COTD avranno l’onore di recarsi di nuovo al mitico EDDIE’S BAR, il Maiden Pub di proprietà di Steve Harris, che si trova a 2 passi dal luogo dell’evento. Sarà un’occasione per ricordare il grande Manu Da Silva, storico gestore del Bar, che i Children Of The Damned hanno avuto il piacere di conoscere 5 anni fa, poco prima della sua scomparsa.

- 24 luglio 2009: “METALIST STADIUM” di Sevastopol, UCRAINA. In questa occasione i COTD accompagneranno Paul Di’Anno davanti ad un pubblico davvero d'eccezione! Infatti il festival si terrà in uno dei più grandi stadi della nazione. Ci sono tutti i presupposti per una data storica!!!

- 21 agosto 2009: “LA MAR DE RUIDO FESTIVAL” di Avilès, SPAGNA. Per la quarta volta in 3 anni i COTD si trasferiranno nella penisola iberica per partecipare, assieme a Paul Di’Anno, ad uno dei più prestigiosi festival musicali spagnoli!!

- 25 settembre 2009: “BLUE BOX” di Sofia, BULGARIA. Primissima volta in Bulgaria per i Children Of The Damned, che si esibiranno con Paul Di’Anno nel più importante locale della capitale bulgara!!

29/05/2009 - Non c'è due senza tre!!! Nuova data aggiunta al minitour di fine giugno! Il nuovo show avrà luogo venerdì 19 giugno in BELGIO, altra nazione mai visitata dai Children Of The Damned... A breve inoltre l'annuncio di un evento eccezionale che vedrà di nuovo i COTD protagonisti in Europa!!! Stay Tuned and Always Up The IRONS!!

27/05/2009 - I COTD in Olanda raddoppiano!!! A seguito della grande richiesta è stato aggiunto un nuovo show che trasforma quest'avventura in un minitour nella terra dei tulipani!! Il concerto avrà luogo nella città di Den Haag domenica 21 giugno! L'avventura continua...

18/05/2009 - Nuovo impegno internazionale per i Children Of The Damned, che in veste di Iron Maiden Tribute si esibiranno in Olanda sabato 20 giugno 2009! L'eccitazione è fortissima poichè sarà la prima trasferta dei COTD nei Paesi Bassi(una delle pochissime nazioni europee ancora non visitate) ed avverrà in uno dei locali più prestigiosi del paese!

01/04/2009 - I Children Of The Damned annunciano orgogliosi che per il terzo anno consecutivo voleranno in SPAGNA per accompagnare Mr Paul Di'Anno nei 2 concerti del 17 e 18 aprile ad Alicante! Questo sarà il primo di alcuni eventi internazionali a cui parteciperanno i COTD nel 2009... stay tuned!!!

14/03/2009 - I COTD vi invitano alla "TRIBUTE NIGHT" che si svolgerà sabato 28 Marzo 2009 al KEMEMEO di Argelato(BO), che vedrà alternarsi sul palco i Children Of The Damned (Tributo IRON MAIDEN), i Muppet Suicide (Tributo Guns 'n Roses) e gli Ypnos (Tributo Dream Theater)!
Non mancate e.... stay heavy!!!

24/02/2009 - Da fine gennaio è in onda l'intervista e la clip del concerto realizzate
dallo staff di ONE MINUTE TV (CANALE 896 DI SKY) durante la serata del
11 dicembre 2008 dei CHILDREN OF THE DAMNED e PAUL DI'ANNO al BLACKHORSE di
Cermenate! Un grazie di cuore a Daniele e a MIMMO MIX ! Be TUNED or be DEAD!

19/01/2009 - Nuovo tour Italiano dei COTD con Mr PAUL DI'ANNO!! Tre prestigiosi appuntamenti da non perdere, divisi tra Italia e Svizzera, in cui i COTD avranno anche il piacere di avere come VERY special guest il grande PINO SCOTTO!! Chiamiamo a raduno orde di Maiden fans per tre serate di puro metallo pesante!!! (leggi i dettagli delle date...)

18/01/2009 - I COTD annunciano di essersi lasciati alle spalle l'ex cantante per l'impossibilità di mantenere con lui il livello professionale al quale la band vi ha da sempre abituato. Sono felicissimi ed orgogliosi di dare il benvenuto al loro nuovo Frontman ALFREDO "PELLO" PELLINI, l'anello da sempre mancante della catena "Children Of The Damned". Chi ha assistito agli ultimi concerti dei COTD avrà sicuramente avuto il piacere di conoscerlo ed apprezzarlo. Finalmente affiancati da un singer che, nonostante la giovane età, ha talento e tecnica da vendere, i COTD vi promettono un 2009 ESPLOSIVO, ricco di sorprese e di partecipazioni ad eventi di rilevanza internazionale!! ALWAYS UP THE CHILDREN!!

12/01/2009 - On line il live report di EUTK della data al Ghinea del 10 gennaio 2009! Grazie Pippo!! Click here to read http://www.eutk.net/concert.aspx/936/208/

17/12/2008 - Reduci dalla prima parte del tour con Paul di'Anno che ha visto i COTD impegnati da Como a Macerata,in seguito al buon riscontro di pubblico e l interesse
suscitato intorno al progetto Children of the Damned, alcune emittenti televisive hanno richiesto la possibilità di intervistare e di registrare alcune serate
del tour (precisamente al BLACKHORSE e allo ZEBBRA PUB) per una successiva messa in onda attreverso i canali satellitari/digitali terrestri.
I Children saranno messi in programmazione nei prossimi giorni per cui rimanete sintonizzati sul sito per non perdere il debutto televisivo dei nostri 5 "eroi" che
vi aspettano numerosi e rumorosi come non mai a Vittorio Veneto, a Boneggio e ad Este per la seconda registrazione televisiva!


15/11/2008
- Confermato il tour Italiano "prenatalizio" con Mr PAUL DI'ANNO!! Sono sei le date in Italia distribuite nei due weekend che precedono le feste natalizie. I COTD vi aspettano numerosi e sempre più incazzati!! (leggi i dettagli delle date...)


01/10/2008
- I COTD sbarcano su FACEBOOK!! Vi invitiano tutti ad iscrivervi come fans e a seguirli anche su questo canale... stay tuned!!! www.facebook.com/pages/Children-Of-The-Damned/36245652562


23/06/2008
- Altri tre Festivals in Italia confermati nel mese di luglio: con Mr PAUL DI'ANNO il 4 luglio al LIFFROCK FESTIVAL di Varese e il 5 luglio alla 20° Festa Della Birra di FONTIGO(TV), come Iron Maiden tribute l'11 luglio al GHIARDO ROCK Beer Fest di Bibbiano(RE)!

16/05/2008 - Reduci dalla trionfale data del Maniacs Of Rock 2008 di Ebnat, GERMANIA dove per la seconda volta in veste di headliners hanno conquistato più di 2000 scatenatissimi fans tedeschi (a breve i video e le foto della serata...), i Children Of The Damned si preparano ad un'estate di fuoco che li vedrà impegnati in prestigiose apparizioni sia come tributo ai Maiden sia come band di Mr Paul Di'Anno.
Nel solo mese di giugno voleranno in SPAGNA, POLONIA e REPUBBLICA CECA, dove avranno l'onore di dividere il palco con artisti del calibro di Testament, Queensryche, Primal Fear, Moonspell, e, come già avvenuto nel 2004 in TURCHIA, Blaze Bayley.
In Italia passeranno al Rock Party Festival di Rossiglione(GE), al Ghinea di Marina di Ravenna e al SassoniaRock di Occhiobello(RO). Infine, non dimentichiamolo, il 27 giugno saranno tutti a Bologna per il Somewhere Back In Time tour degli IRON MAIDEN!!! (leggi i dettagli delle date...)

19/04/2008 - C'è grande attesa per il Maniacs Of Rock 2008 di Aalen, Germania, dove i COTD si esibiranno in veste di headliners per la seconda volta, dopo l'enorme successo dell'edizione 2006! Ecco il tenore con cui si sta pubblicizzando in tutta Europa questo straordinario evento: "Con I Children of the Damned abbiamo di nuovo ospite ad Aalen-Ebnat la migliore Iron Maiden tribute band del mondo!
Apposta per esibirsi al Maniacs of Rock i ragazzi interromperanno il loro tour europeo con Paul di'Anno e giungeranno all'Härtsfeld. Ma questo non è tutto!
La band porterà nel suo bagaglio la setlist originale del leggendario Monsters of Rock dell'anno 1988 di Donington Park, Inghilterra: una leccornia per tutti I fan dei Maiden in tutta Europa!
Fans dalla Svezia, dalla Spagna e dall'Inghilterra hanno già annunciato il loro arrivo...pertanto: UP THE IRONS!!"
(Guarda la locandina dell'evento)

13/03/2008 - Confermato il tour in Svizzera e Germania! I COTD si preparano all'ennesima trasferta oltralpe che li vedrà impegnati inizialmente con due date in terra elvetica con Paul Di'Anno. Si trasferiranno poi in Germania dove parteciperanno (in veste di Maiden Tribute) nuovamente da headliners al Maniacs Of Rock 2008, che quest'anno si trasforma in una riedizione del Monsters Of Rock di Donington del 1988 in occasione del ventennale di questa memorabile data, in cui i Maiden si esibirono per la prima volta come headliners, durante il Seventh Tour Of A Seventh Tour. I COTD per l'occasione presenteranno la scaletta originale di quell'evento! Chiuderanno poi il tour a Norimberga dove si ricongiungeranno con Paul Di'Anno per l'ultima data! (leggi i dettagli delle date...)

14/01/2008 - Confermato il primo minitour Italiano del 2008 con Mr PAUL DI'ANNO!! Queste le tappe: 31 gennaio al GARAGE 92 di Cuneo, 1 febbraio all'Ombelico di Tavernerio(CO), 2 febbraio al PARRANDA di Lomello(PV)!

25/10/2007 - Confermato il nuovo minitour "Piemontese" dei COTD con Mr PAUL DI'ANNO!! Partiranno l'8 novembre al Palà di Cuneo, il 9 novembre al Thunderoad di Codevilla(PV) per finire il 10 novembre al CHICERCATROVA di di Alfiano Natta(AL). Un'overdose di nebbia, Barbera e IRON MAIDEN!!!

01/08/2007 - E' confermata la partecipazione dei COTD con Mr Paul Di'Anno al LEYENDAS DEL ROCK FESTIVAL in SPAGNA, dove avranno l'onore di esibirsi subito prima dei mitici SEPULTURA!! Un'ulteriore e importante tappa dell'ormai infrangibile legame tra PAUL e la band italiana!

30/05/2007 - Aggiunte nuove date al calendario dei COTD, tra cui la partecipazione al BIKERFEST 2007 di Sutrio(UD), un tour in SLOVENIA e un festival in SPAGNA, il tutto condito dalla presenza dell'inossidabile: Mr PAUL DI'ANNO! Si preannuncia un'estate da inferno...

14/05/2007 - ON-LINE la recensione (firmata Titti Angeramo) del concerto al BOULEVARD di Misano Adriatico con Mr PAULD DI'ANNO!! CLICK HERE TO READ!!

01/05/2007 - E' con grande onore che i COTD annunciano la loro partecipazione al "Warm Up Party" del MANIACS OF ROCK 2007 di Aalen, GERMANIA! Dopo l'enorme successo dell'anno passato come headliners del festival, sono stati letteralmente "obbligati" a tornare per scaldare gli animi nella serata precedente dell'edizione 2007, al mitico ROCK IT!! Potevano rifiutare???

20/03/2007 - Dopo l'enorme successo del tour Italiano di febbraio 2007 (che ha fatto registrare SOLD OUT AD OGNI SHOW!!), i Children Of The Damned tornano on the road con Mr PAUL DI'ANNO! Questa volta percorreranno letteralmente tutta la penisola partendo il 19 aprile da Bari e chiudendo il 22 aprile a Gorizia! Sicuri e fiduciosi di ripetere gli indimenticabili successi di febbraio vi aspettiamo carichi e numerosi!!!

19/01/2007 - Ufficializzato Tour Italiano 2007 Paul Di'Anno & Children of the Damned

08/12/2005 - Finalmente disponibile DVD live con Paul Di' Anno & Children of the Damned registrato allo Storyville di Arezzo

20/11/2005 - C.o.t.D. & STAFF would like to thank all our BLOOD BROTHERS, METAL FUCKIN MANIACS to give us the oppurtunity of making the best gig ever!!! YOU GUYS RULE !!!!!!!!!! HOPE TO SEE U SOON AGAIN....

05/06/2005 - E' con immenso orgoglio che i C.o.t.D. annunciano la loro partecipazione al BIKERFEST DI SUTRIO (UD), il piu' grande motoraduno nazionale (15.000 presenze al giorno nel 2004). Un altro importante traguardo, dopo l'esibizione al Bikers Festival di Faro!

03/06/2005 - MANU, WE'LL NEVER FORGET YOU. THANKS FOR EVERYTHING...

21/08/2004 - C.o.t.D. live with Paul Di'Anno at Tiglion Open Festival, Switzerland (2.000 fans)!!

16/07/2004 - C.o.t.D. live with Paul Di'Anno at 23rd Bikers Festival in Faro, Portugal (30.000 fans)!

04/07/2004 - C.o.t.D. live in Turkey with Paul Di'Anno and Blaze Bayley (3.000 fans)!!!!

 
  HOME
iron maiden tribute band